[ad_1]
BENALTRISMO- NON CADIAMO NELLA TRAPPOLA
Durante questi anni di battaglie per i nostri diritti, molto spesso, abbiamo visto commenti o sentito persone portare paragoni tra noi “disabili” e altri con frasi come ” invece di pensare agli immigrati, ai cani, ai dipendenti, ecc ecc perchè non pensano a noi?”
Lo sappiamo a volte viene spontaneo soprattutto quando ci troviamo di fronte ad un DIRITTO NEGATO. MA…non possiamo CADERE NELLA TRAPPOLA della guerra tra poveri. E’ questo quello che un sistema ottuso porta a fare. Accecati di rabbia non capiamo quale sia la ragione vera del NOSTRO PROBLEMA , la CAUSA più profonda e troviamo un capro espiatorio che ci fa convogliare la nostra frustrazione verso altri, i diversi…..
Il nostro comitato, come sapete è sempre stato aperto e anche con ironia ha cercato di divulgare informazioni corrette, perchè siamo convinti che sia SOLO ATTRAVERSO LA CORRETTA INFORMAZIONE SUI PROPRI DIRITTI CHE SI VINCONO LE BATTAGLIE e non trovando facili capri espiatori.
Condividiamo questo geniale video the JackaL perchè ci fa capire con mirabile IRONIA che non è con un PROBLEMA CHE RISOLVIAMO UN ALTRO PROBLEMA.
Dobbiamo lottare per i NOSTRI DIRITTI con serietà , senza attaccare gli altri, perchè SE LA POLITICA VOLESSE POTREBBE GARANTIRE DAVVERO I DIRITTI A TUTTI. E’ SEMPRE UNA QUESTIONE DI PRIORITA’. Sta a noi fargli comprendere quanto lo siamo… uniti!
Rispondere a un problema con un altro problema non risolverà nessun problema. ➜ ISCRIVITI AL CANALE: https://bit.ly/2I0H9Qi ➜ INSTAGRAM: https://www.instagra…
[ad_2]
Source