[ad_1]
PER QUANTO ANCORA DOVETE VESSARCI CON L’ISEE? RIDICOLA BUROCRAZIA SICILIANA!

Continuano incessantemente a pervenirci segnalazioni da parte di molte famiglie che ci raccontano di ASP che pervicacemente perseverano a chiedere ILLEGITTIMAMENTE l`ISEE alle famiglie in attesa di esito anche telefonicamente.
Abbiamo Sollecitato l’assessorato alla salute più e più volte affinché invii una nota per bloccare questo abuso.
Per quanto ancora dobbiamo aspettare? Perché contro un parere dell’ufficio Legale della regione (di ottobre) i dipartimenti regionali diramano (a dicembre) una circolare chiedendo l`isee senza una ragione?
Perché malgrado la nota della Garante regionale della Persona con Disabilitá, contraria alla circolare, malgrado il chiaro disposto contenuto nella legge di fine anno sull`esercizio provvisorio, l’assessorato alla salute continua a non fare nulla?
Vogliamo renderci conto che le ASP sono in ritardo di 4 mesi sulle valutazioni e che queste infondate richieste continuano a far perdere tempo?
Potremmo iniziare a PUNIRE i dipendenti e i dirigenti che abusano dei cittadini? Siamo tutti STANCHI e non intendiamo accontentarci dello status quo.
Non possiamo continuare così. La semplificazione delle nostre vite deve partire dal rispetto delle regole, a partire dai nostri dipendenti (pubblici perché li paghiamo tutti).

#SiamoHandicappatiNoCretini

Giornale di Sicilia la Repubblica – Palermo Live Sicilia IlSicilia.it PalermoToday

Immagine tratta dal isti (cantina del giusto)


[ad_2]

Source

2018-02-02T10:36:56+00:00