[ad_1]
7 AGHI IN UN PAGLIAIO
Per 7 PERSONE costruiamo gabbie emozionanti di spettacolo. 7 aghi in un pagliaio fatto di steppe e abbandono… Ci fingiamo potenti, ma non riusciamo a garantire i servizi minimi alla persona.
Con gli stessi soldi usati per questo inutile (nei risultati) consesso, avreste potuto garantire assistenza a centinaia di famiglie in difficoltà.
Perché non vi incontrate in maniera più normale evitandoci il triste spettacolo di soldi buttati per i red carpet? Per capire che siamo arrivati alla frutta non ci voleva il caviale, bastava una pizza.
Le persone con DISABILITA tutte aspettano ancora risposte. Però facciamo i belli davanti ai potenti. Il potere lo avrete veramente quando avrete assolto ai vostri doveri UMANI prima che politici. NOI TUTTI ASPETTIAMO RISPOSTE CONCRETE. DOVE SIETE? Rosario Crocetta Carmencita Mangano ?
Al di la del fatto che non abbiamo ricevuto ancora nulla, aspettiamo ancora che ci diciate come volete affrontare il tema dell’assistenza per tutta la disabilità nel suo complesso. C’è gente che muore ogni giorno nel silenzio e nell’abbandono… la fretta di volerci incontrare è finita? O preferite Andare a far finta di essere credibili e potenti a Taomina?
#SiamoHandicappatiNoCretini[fb_vid id=”1200528680051251″]I due giorni del G7 a Taormina 🇮🇹
[ad_2]
Source