[ad_1]
NOVITA’ IMPORTANTE!!

Nuove domande per il il riconoscimento Dell assegno di cura per persone con disabilità gravissima. Annullato il precedente DECRETO del 23 ottobre e prorogato il termine per le nuove domande FINO AL 31 DICEMBRE 2018.

Dopo le nostre richieste sono stati modificati i termini per la presentazione delle nuove istanze per essere riconosciuti come PERSONE CON DISABILITA’ GRAVISSIMA . La nuova scadenza è stata fissata al 31 DICEMBRE 2018.

C’è di più. FATTE SALVE LE DOMANDE GIA’ PRESENTATE, i modelli e il decreto precedente vengono annullati e si rimanda ad una ulteriore circolare dell’ASSESSORE ALLA SALUTE, che dovrà finalmente RISCRIVERE il modello e le metodologie di presentazione, di istruzione e di decorrenza, oltre al fatto che in questa fase non dovrà essere richiesto alcun modello Isee. Un rimedio, seppur tardivo, al vero CAOS amministrativo (ampiamente da noi annunciato e denunciato dopo aver letto l avviso che è stato finalmente annullato).
ABBIAMO INOLTRATO NUOVAMENTE LE NOSTRE OSSERVAZIONI ALL’ASSESSORATO ALLA SALUTE affinchè recepisca le nostre osservazioni e si evitino per il futuro certe follie amministrative.

E’ INUTILE DIRE CHE LO AVEVAMO DETTO al Dirigente Generale alla Famiglia che ha sempre difeso il suo decreto “che non verrà modificato” -cit. giglione.).
Adesso viene del tutto annullato e verrà di fatto riscritto.
che dire….
CONTINUIAMO A VIGILARE e appena avremo il nuovo modello e le nuove modalità provvederemo a divulgare.

#SiamoHandicappatiNoCretini




[ad_2]

Source

2018-11-16T10:16:46+00:00