[ad_1]
LETTERE PRO FORMA PER I DISABILI – CONSIGLI PRATICI

Abbiamo ricevuto molte comunicazioni da parte di persone disabili o loro familiari che hanno ricevuto la “letterina” con cui si chiede di scegliere tra “MONETA SONANTE” O “PIANI PERSONALIZZATI E ASSISTENZA”. Abbiamo anche ricevuto tantissime comunicazioni di persone senza UVM o di persone con UVM che non vengono inserite nel calderone del Presidente Crocetta.

ABBIAMO QUINDI PREPARATO DUE PRO FORMA DI LETTERE:

1: E’ rivolta a chi ha già ricevuto la lettera;
2: rivolta a chi non la riceverà perché non incluso nel piano ingiustamente

FACCIAMO ALCUNE CONSIDERAZIONI

1: queste letterine che ricevete a casa saranno (qualora confermata la finanziaria) da ritenersi non molto attendibili poichè non includono l’obbligo di RENDICONTAZIONE per chi scegliesse di ricevere i soldi cash. Quindi STATE ATTENTI perchè se passa l’emendamento alla finanziaria sarete costretti a rendicontare tutto con contratti di Lavoro, pagamenti, Busta paga ecc… Il nostro consiglio al momento è di richiedere l’assistenza diretta per evitare tra qualche mese spiacevoli inconvenienti. E con la regione, conoscendoli, saranno quasi certi.

2: La scadenza non è perentoria entro i 7 giorni è indicativa, non possono per legge non accettarla in data successiva.

3: I Documenti sono preparati per la provincia di Palermo, ma possono essere tranquillamente sistemati per qualsiasi provincia.

4: non sappiamo come allegare documenti word su facebook, se avete bisogno del formato word scriveteci nella pagina o contattateci privatamente.
GRAZIE

CI VEDIAMO TUTTI GIORNO 12 ALLE 11:00 IN CATTEDRALE

#SiamoHandicappatiNoCretini



[ad_2]

Source

2017-04-07T11:56:11+00:00