[ad_1]
Oggi facciamo uno strappo alla regola di questa pagina.
Condividiamo con infinito orgoglio un evento straordinario. Al consolato generale d’Italia di Londra è stata inaugurata la mostra “Syntesis” del nostro amatissimo portavoce Vince Muratore. In questi anni abbiamo avuto modo di riconoscerne qualità umane eccezionali, di “volontario vero” delle nostre battaglie. Le superbe doti artistiche di Vincenzo sono probabilmente il giusto compenso soprannaturale per la sua bontà d’animo.
Vi invitiamo ad ammirare le sue opere, e se nei progetti di qualcuno che legge c’è un viaggio a Londra, da qui a gennaio, non perdetevi questa mostra al Consolato.
Ci auguriamo di avere al più presto, anche nella nostra Palermo, il privilegio di vedere in una degna cornice le tue opere, Vincenzo.
Ti vogliamo bene… assaissimo!!!

https://www.primapaginamazara.it/1la-valle-del-belice-protagonista-a-londra-in-mostra-synthesis-di-vincenzo-muratore/?fbclid=IwAR1KTSTrsXCGgMTf5zC2WW3gJ9ISXQMK_dF7vE9cPMb-7wZmCMn2Ruo5aQ8

La Valle del Belice protagonista a Londra: in mostra “Synthesis” di Vincenzo Muratore – Prima Pagina Mazara

Il 6 dicembre è stata inaugurata presso la sede del Consolato Generale D’Italia a Londra la mostra Synthesis del giovane artista siciliano Vincenzo Muratore. Ad inagurare la mostra è stato il neo console Console Generale D’Italia a Londra, Marco Villani. (In foto di copertina da sx Console Mar…
[ad_2]

Source

2018-12-07T19:37:35+00:00