[ad_1]
Il presidente Crocetta continua a dare i numeri.

Nel tentativo di rispondere alle legittime domande dei comici (ma, in questo caso, serissimi) Ficarra e Picone, poste sul “Giornale di Sicilia”di oggi, il Prsidente della Regione riannuncia trionfalmente, con un comunicato stampa, i milioni di milioni scritti sulla carta non igienica della propaganda, e per quanto riguarda la frettolosa mancetta da elargire per appena tre mesi a 2000 disabili , ci allega due decreti, che basano l’innaffiamento a pioggia sui numeri di disabili ad “alta” e “media” categoria di assistenza dei distretti di Caltanissetta e Agrigento.
Ad Agrigento sembrano essere guariti tutti, perché da 321 disabili gravissimi censiti qualche mese fa si è passati, secondo il decreto allegato a 185 di cui, “ad alta intensità di assistenza”(che noi, per comodità) battezziamo come”gravissimissimi” appena 18! (il 10% dei “nuovi censiti”).
A Caltanissetta, invece, la percentuale di gravissimissimi, rispetto ai censiti, raggiunge quasi il 90%!
E’ impossibile che in due distretti confinanti, e affini per popolazione , possa esserci tale differenza nella percentuale d’incidenza dei “gravissimissimi” sui gravissimi.

#SiamoHandicappatiNoCretini





[ad_2]

Source

2017-04-11T16:05:55+00:00