[ad_1]
Gentile Presidente Ardizzone,
Siamo venuti in assemblea martedì per procurare una maggioranza al presidente della Regione. Più volte aveva detto che in assemblea gli veniva bocciato tutto.
Abbiamo ieri appurato che la maggioranza sul tema a noi molto caro, la cui importanza è stata sancita anche dal presidente della Repubblica in una lettera pubblica a noi indirizzata, è molto ampia.
Abbiamo lasciato agli atti un documento fondamentale che speriamo lei abbia ricevuto dal presidente della commissione 6 che ci ha perfino bollato per DEMAGOGHI.
I disabili sono tutto tranne che demagoghi, le nostre richieste, tutto tranne che utopistiche. Abbiamo chiesto alla vostra assemblea (vergognosamente non accessibile) di riscattarsi da anni di inconcludenza.
Siamo stati lasciati per ore in attesa , uno di noi è finito in ospedale, pur avendo comunicato ai vostri migliaia di dipendenti perfino le dimensioni delle nostre carrozine.
il vostro palazzo è intriso di sbalorditiva mediocritá e menefreghismo .
Ad ogni modo siamo abituati alle barriere fisiche e culturali. Ciò a cui non ci abituiamo e la vostra prevedibile capacità di pensare che la gente sia stupida.
La sesta commissione con rare eccezioni ha dimostrato dopo cinque anni di lavori una tale mediocre ignoranza da lasciare senza fiato. L’arroganza poi di alcuni suoi membri ha reso lo spettacolo ancora più triste. Presidente Ardizzone lei vuole rivendicare pubblicamente la grandezza di questo nostro parlamento. Bene riveda i filmati e ci dica se quello che vede le sembra degno del più antico parlamento d`Europa.
Ieri, malgrado tutto, abbiamo appurato che le forze di maggioranza ed opposizione sono unanimi nella COMPASSIONE, vorremmo lo fossero nell’AZIONE. Vi abbiamo chiesto di sedervi tutti attorno ad un tavolo, deporre le asce di guerra e trovare i soldi necessari per il rispetto della nostra dignità. 500 mln aggiuntivi a quelli già stanziati. È rispetto. Questa è un’occasione unica di riscatto non per la nostra ,ma la vostra dignità di politici ed amministratori. Se non lo volete fare per principio, fede, dignità, compassione, rispetto o amore, fatelo per opportunismo. Ma lasciateci VIVERE e non usate mai più il termine Disabile a fini propagandistici, grazie!
#SiamoHandicappatiNoCretini

Giovanni Ardizzone Assemblea Regionale Siciliana Giornale di Sicilia la Repubblica – Palermo Live Sicilia Palermo today ilFatto App

Finanziaria, lo ‘strappo’ dell’Ars “Proroga dell’esercizio provvisorio”

Ardizzone: “Il governo non ha portato i documenti necessari. Tutto rinviato ad aprile”.
[ad_2]

Source

2017-03-16T12:20:13+00:00