[ad_1]
DOPO L’INGANNO LA BEFFA – CI STANNO TRUFFANDO!
Adesso Basta !
Stavamo preparando un post bello e positivo contenti di stare firmando il nostro PATTO DI CURA dando a tutti la buona notizia che qualcosa si stava muovendo alla luce anche delle rassicurazioni del Presidente Rosario Crocetta.
MA E’ TUTTA UNA TRUFFA.
Ci danno i soldi da una parte ma ci tolgono i già risicati servizi dall’altra. stiamo scherzando? NO! Questo è il gioco delle tre carte a cui continuiamo ad essere soggetti.
LE ASP (di certo quella di Palermo- Aiuto Materno) , infatti a parte il patto di cura, fanno firmare INCONSAPEVOLMENTE un nuovo PAI redatto dalla UVM ( non fatto secondo i requisiti di legge) in cui di fatto si cambiano i presupposti di base e OBBLIGANO ALLA RINUNCIA a quelle poche ore di assistenza che già la regione elargiva.
SIAMO VERAMENTE ARRABBIATI!
Noi non possiamo essere presi in giro così.
Il presidente ci aveva rassicurato che questi soldi erano aggiuntivi rispetto alle ore ( pochissime ma indispensabili) che ci venivano erogate.
Il presidente ci aveva rassicurato che avrebbe aiutato i disabili Gravi ad oggi abbandonati. MA NON POTETE PIU’ GIOCARE CON LE NOSTRE VITE!
Presidente faccia quello il suo ruolo istituzionale le impone di fare altrimenti davvero SI DIMETTA! ADESSO!
Chi ha ragione lei o le ASP?
NON POTETE AVERE RAGIONE ENTRAMBI. E SE LE ASP HANNO TORTO LICENZI I DIRIGENTI … MA FACCIA QUALCOSA ADESSO!
PIF Ficarra e Picone – pagina ufficiale
A TUTTI GLI UTENTI… SEGNALATECI TUTTE LE ANOMALIE.
SE NON AVREMO RISPOSTA A BREVE AVVIEREMO CAUSA LEGALE CONTRO LA REGIONE E LE ASP . UNITI POSSIAMO FARCELA!
[ad_2]
Source