[ad_1]
QUANDO LA COLPA DI POCHI RICADE SU TUTTI.
Catania è in dissesto. Questo dissesto, che porta con se certe nefandezze, come la sospensione dei servizi, ha delle colpe. Anni di menefreghismo politico ed amministrativo .
L`assessore del Comune sembra sinceramente affranto dalla scelta di tagliare I servizi ma una domanda ce la poniamo: non c’era proprio nient’altro da tagliare?
Davvero si sono provate tutte le strade possibili?
Perché devono pagare sempre gli ultimi?
Caro Assessore noi abbiamo dei dubbi e ci spiace dirle che SIAMO STANCHI DI FARE DA AMMORTIZZATORE SOCIALE DI POLITICHE LESTOFANTI DEL PASSATO.
La causa di questo dissesto, cioè chi ha fatto debiti ed ha distrutto le casse della citta, rimarrà ignota ed i politici Impuniti (come sempre) noi invece dobbiamo pagarne le conseguenze. In pratica Noi stiamo risanando di fatto, rinunciando ai nostri servizi, il vostro buco di bilancio, evitando che si allarghi. Le sembra corretto?
Non le sembra davvero vergognoso per uno stato civile?
Vi diamo un consiglio.
Invece di fare riunioni a scadenza prolungata NON DORMITECI LA NOTTE E LAVORATE PERCHÉ DOMANI MATTINA (non tra un mese) VENGA RISOLTO IL PROBLEMA , che è VOSTRO SOLTANTO perché causato dalla POLITICA di cui voi tutti, cari amministratori di Catania, fate parte.
Nel frattempo invitiamo tutti gli amici Catanesi a rivolgersi agli avvocati, qualunque sia la causa, il comune, se ne assumerà le responsabilità.
Giornale di Sicilia Live Sicilia CataniaToday la Repubblica – Palermo MeridioNews
Dissesto, si fermano i servizi sociali per anziani e disabili
L’assessore Lombardo: “Scelta obbligata e presa a malincuore”. Stoppati servizi negli istituti di ricovero per la terza età, per i disabili mentali e assistenza
[ad_2]
Source