[ad_1]
AGGIORNAMENTI dall’ Assemblea Regionale Siciliana
VITTORIA CONTRO LE PICCOLE PENNE SUBDOLE MA SCIPPATI, PER UN SOLO VOTO, di 2,6 MILIONI di euro.

Il famoso emendamento della VERGOGNA presentato da piccole penne subdole, avallate da una politica becera è STATO RITIRATO. Troppo vergognoso sarebbe stato approvarlo. 2.4 MILIONI ritornano ad essere disponibili PER TUTTE LE PERSONE CON DISABILITA’ e non soltanto per alcuni.

LA BEFFA PERO’ è che era stato presentato un emendamento da tanti parlamentari, (che ringraziamo uno ad uno) per RESTITUIRE AL FONDO PER LA DISABILITA’ (e quindi anche per i PIANI PERSONALIZZATI) i 2,6 MILIONI SCIPPATICI DAL GOVERNO in sede di presentazione dell’assestamento di bilancio.

PER UN VOTO, UN SOLO VOTO , hanno tolto 2.6 milioni a quel FONDO DI 5 MILIONI che era stato OSANNATO ad aprile (durante la finanziaria) come IL PRIMO PASSO PER UN CAMBIO DI TENDENZA. QUI VI METTIAMO IL LINK DEI TONI TRIONFALISTICI DEI TANTI PROTAGONISTI DI ALLORA.

https://www.ilgazzettinodisicilia.it/2018/04/29/finanziaria-5-milioni-di-euro-per-progetti-individuali-a-favore-dei-disabili/

Pubblichiamo non solo l’emendamento bocciato per un soffio ma I NOMI DI TUTTI I PARLAMENTARI CHE VOLEVANO RIDARCI I SOLDI (quelli favorevoli, che hanno votato SI) e I NOMI DI CHI HA TOLTO SOLDI A NOI PER FARE LA LORO MIOPE POLITICA OTTUSA (quelli che hanno votato NO).
Abbiamo capito che la prossima finanziaria sara’ cruciale e che tenteranno non soltanto di boicottare l’assegno di cura ma di giocare subdolamente.

A tutti diciamo fin d’ora che il nostro comitato non arretrerà di un millimetro. Continueremo a lottare, oggi più che mai , non soltanto contro la politica degli affarucci, ma PER TUTELARE LE ESIGENZE DI TUTTI, SENZA DISTINZIONE DI HANDICAP, implementando le risorse MA SOPRATTUTTO SPENDENDOLE TUTTE, anche quello che giacciono nei cassetti di comuni, asp, città metropolitane e regione E NON SONO INCREDIBILMENTE SPESE .
Dobbiamo RIDARE LUCE AL SOTTOBOSCO DI QUESTA REGIONE.
Quello che è accaduto negli ultimi 20 giorni è incredibile ed inaccettabile e fa capire cosa ci aspetta nei prossimi mesi. Dobbiamo fare un fronte unitario contro chi vuole tornare a 3 anni fa. Nella loro ombra fatta di PICCOLE PENNE SUBDOLE.

#SiamoHandicappatiNoCretini




[ad_2]

Source

2018-12-13T18:48:46+00:00